Disposizioni organizzative scuola infanzia, primaria e secondaria primo grado Plesso via Giulia

Si comunica che gli allievi della scuola secondaria di primo grado frequentanti il plesso di via Giulia, il 13 marzo 2023  seguiranno le lezioni presso la sede centrale di via Popilia.
Le lezioni riprenderanno regolarmente nel plesso di via Giulia dal 14 Marzo 2023.

Le lezioni sono sospese per la giornata di lunedì 13 marzo 2023 per gli alunni della scuola primaria frequentanti il plesso di via Giulia. Le lezioni riprenderanno regolarmente nel plesso di via Giulia dal 14 marzo 2023.

Le lezioni sono sospese per la giornata di lunedì 13 marzo 2023 per gli alunni della scuola dell’infanzia frequentanti il plesso di via Giulia. Le lezioni riprenderanno regolarmente nel plesso di via Giulia dal 14 marzo 2023.

Rosa Maria Paola Ferraro