Finale nazionale dei “Giochi Matematici del Mediterraneo” 2024

L'IC Gullo Cosenza è stato rappresentato dall'alunna Claudia De Rose frequentante la classe terza della Scuola Primaria "Preti", nella categoria P3

Domenica 19 maggio 2024 si è svolta, presso l’Università degli Studi di Palermo, la finale nazionale dei ‘Giochi Matematici del Mediterraneo’, organizzati dall’Accademia Italiana per la Promozione della Matematica. I giochi  – a cui hanno partecipato 1000 studenti provenienti dall’Italia e dall’estero, già selezionati su 30000 nelle tre fasi precedenti – offrono opportunità di partecipazione ed integrazione e di valorizzazione delle eccellenze.

L’IC Gullo Cosenza è stato rappresentato dall’alunna Claudia De Rose frequentante la classe terza della Scuola Primaria “Preti”, nella categoria P3. Con immenso orgoglio, la nostra studentessa si è classificata al 26 esimo posto su 102 partecipanti della sua categoria. Complimenti vivissimi!!!

IMG-20240520-WA0014

jpeg - 345 kb