“Studenti per un giorno”: progetto continuità Primaria/Secondaria

La Scuola Secondaria di I grado ospita le classi quinte della scuola Primaria

Studenti per un giorno” è il progetto continuità primaria-secondaria di I grado rivolto ad alunne ed alunni delle Scuole Primarie afferenti all’Istituto Comprensivo Gullo.

Ospiti per vivere una giornata da studenti della Scuola Secondaria di I grado, le alunne e gli alunni delle classi quinte saranno guidati dai compagni più grandi e dai docenti nella visita della scuola per conoscere le attività, i laboratori artistico, scientifico, linguistico, tecnologico e musicale.

Le “matricole”, che per l’occasione verranno senza grembiule (!), saranno ospiti nei giorni indicati di seguito negli orari di scuola  – dalle 8:00 alle 13:48 – accompagnati direttamente dai genitori nel plesso centrale dell’IC Gullo a via Popilia (CS) :

Lunedì 11 dicembre classi quinte delle Scuole Primarie D’Ambrosio e Dionesalvi

Martedì 12 dicembre classi quinte della Scuola Primaria Preti

Mercoledì 13 dicembre classi quinte della Scuola Primaria Falcone

La Dirigente Scolastica, prof.ssa Rosa Maria Paola Ferraro, avrà il piacere di salutare i genitori nell’Auditorium dell’IC Gullo alle ore 13:30 di tutte e tre le giornate in programma.