Progetto “Studenti per un giorno”: secondo appuntamento per le classi quinte del plesso “M. Preti”

Mercoledì 20 dicembre 2023

Mercoledì 20 dicembre 2023 secondo appuntamento del progetto di continuità “Studenti per un giorno” in cui gli alunni frequentanti l’ultimo anno della scuola primaria vengono accompagnati dai docenti e dai compagni più gradi nel viaggio di passaggio alla scuola secondaria.

Si inizia con gli alunni delle classi quinte del plesso M. Preti invitati a visitare il plesso della Scuola Secondaria di I grado di via Giulia.

I genitori accompagneranno gli alunni direttamente al plesso di via Giulia alle ore 8.00. Le attività termineranno, come da calendario scolastico, alle ore 13.48.

I docenti di Scuola Secondaria saranno lieti di incontrare i genitori che vorranno visitare il plesso di via Giulia a partire dalle ore 13.00.