Assicurazione Integrativa

Scadenza 10 dicembre 2023

Si ricorda che la scadenza per il pagamento dell’assicurazione integrativa per l’a.s. 2023/2024 è fissata al 10 dicembre 2023.

Il premio che ciascun alunno/operatore scolastico dovrà versare è pari a € 9,00 (nove,00).

Si precisa che, come già precedentemente comunicato nella relativa circolare pubblicata in data 03/11/2023, in assenza di una copertura di Responsabilità Civile verso terzi (esplicitamente esclusa dall’INAIL), attivabile solo mediante il versamento della quota assicurativa, qualsiasi uscita didattica e/o viaggio di istruzione non potranno essere effettuati.

Per le modalità di pagamento si invita a consultare il link di seguito riportato:

Qualora non si fosse in possesso di SPID per l’accesso al portale PAGOINRETE, si invitano i sigg. genitori a comunicare al coordinatore di classe il nominativo dell’alunno/a per il quale si intende pagare la quota. La segreteria scolastica genererà un bollettino telematico che sarà loro inviato tramite il coordinatore e che potrà essere pagato nelle ricevitorie o negli uffici postali.